Spugne colorate

Spugne colorate Categories:
Nb persons: 0
Yield:
Preparation time:
Total time:
Source:

Procedura, tecnica e ricetta. Per elaborare le ′′ Spugne ′′ con sifone da cucina è molto semplice...
    4  albume d'uovo.
    3  Tuorli d'uovo.
    45 gr  farina cernida o setacciata.
    100 gr  yogurt greco.
    50 gr  zucchero.
• 10-20 gr dell'ingrediente con il quale sapremo la nostra ′′ spugna ". Procedura: - Incorporare tutti gli ingredienti in un bowl con l'aiuto di un battitore palloncino. - Una volta che la nostra miscela è completamente omogenea, la inseriamo in un sifone da cucina. - Abbiamo messo una capsula di ossido azoto (N2O) nel nostro sifone. (Si possono utilizzare due carichi di ossido azoto per ottenere spugne più ′′ aerazione ′′). - Battiamo manualmente il nostro sifone e lo lasceremo riposare per un'ora ad una temperatura compresa tra 1 e 2°C con il sifone in modo ′′ sdraiato ′′ (Processo Opzionale, poiché potrebbe essere utilizzato immediatamente). - Posizioniamo la miscela che abbiamo nel nostro sifone in un bicchiere ′′ monouso biodegradabile ′′ (L ' ideale è fare una perforazione al bicchiere nella parte inferiore con uno stuzzicadenti) e lo cucineremo per 1 minuto in forno a microonde a 600 Volt circa. Una volta trascorso il minuto nel nostro forno a microonde, lasciamo riposare il nostro biscotto con il bicchiere ′′ VERSO SOTTO ", fino a che non si staccherà facilmente. Procedura, tecnica e ricetta. Per elaborare le ′′ Spugne ′′ con sifone da cucina è molto semplice...
    4  albume d'uovo.
    3  Tuorli d'uovo.
    45 gr  farina cernida o setacciata.
    100 gr  yogurt greco.
    50 gr  zucchero.

• 10-20 gr dell'ingrediente con il quale sapremo la nostra ′′ spugna ".

Procedura:

- Incorporare tutti gli ingredienti in un bowl con l'aiuto di un battitore palloncino.

- Una volta che la nostra miscela è completamente omogenea, la inseriamo in un sifone da cucina.

- Abbiamo messo una capsula di ossido azoto (N2O) nel nostro sifone. (Si possono utilizzare due carichi di ossido azoto per ottenere spugne più ′′ aerazione ′′).

- Battiamo manualmente il nostro sifone e lo lasceremo riposare per un'ora ad una temperatura compresa tra 1 e 2°C con il sifone in modo ′′ sdraiato ′′ (Processo Opzionale, poiché potrebbe essere utilizzato immediatamente).

- Posizioniamo la miscela che abbiamo nel nostro sifone in un bicchiere ′′ monouso biodegradabile ′′ (L ' ideale è fare una perforazione al bicchiere nella parte inferiore con uno stuzzicadenti) e lo cucineremo per 1 minuto in forno a microonde a 600 Volt circa.

Una volta trascorso il minuto nel nostro forno a microonde, lasciamo riposare il nostro biscotto con il bicchiere ′′ VERSO SOTTO ", fino a che non si staccherà facilmente.

Back to Shop'NCook recipe database